Wellness alpino presso l'Hotel Ciurnadú - Alta Badia

Novitá inverno 2019/2020: oasi di benessere con vista sulle Dolomiti.

"A tu per tu" con le maestose vette che ci circondano si trovano la sauna finlandese (clima in camera asciutta 80-90 ° C) e l'area relax.

Come alternativa alla sauna finlandese abbiamo realizzato una sauna bio (sauna alle erbe con temperatura moderata di 60-70 ° C) aromatizzata con il profumo del fieno e dei fiori di montagna dei prati circostanti.
Le saune e l’area silenzio sono realizzate con il larice e abete rosso della nostra foresta, elaborate con manufattura tradizionale e naturale.
Il fascino speciale della nostra oasi di benessere: ampie finestre panoramiche danno all’ambiente libera vista sulle montagne.
In inverno, senza dubbio un’esperienza da non perdere è tuffarsi nella neve fresca dopo la sauna.
In estate, il giardino curato e panoramico vi invita a prendere il sole e godere del silenzio.

La vasca idromassaggio immersa nella neve d’inverno e nel verde d’estate, con una vista mozzafiato, vi aiuterá a rilassarvi.

L'area sauna è aperta tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:30
Gli accappatoi possono essere noleggiati alla reception per 5,00 Euro. L'area sauna può essere utilizzata solo a partire dai 16 anni compiuti. Il motivo è piuttosto semplice: gli ospiti che frequentano il nostro piccolo paradiso ama godersi la pace e il silenzio.

Da osservare
Per garantire la privacy degli altri ospiti è vietato fare foto o film in quest'area. Per la propria salute vi chiediamo di chiedere il vostro medico curante dottore se vi è possibile usufruire di questi servizi.