More

Inverno attivo a La Val

scoprire il gusto della neve in Alta Badia

Coperti da un candido manto di neve i paesaggi del paese di La Val in Alta Badia acquisiscono un rinnovato fascino. La bellezza delle montagne innevate invita a praticare una delle tante attività invernali all’aria aperta.

Spetta a voi scegliere tra un escursione con le ciaspole o di sci alpinismo, una discesa divertente con lo slittino, una romantica passeggiata attraverso prati e boschi innevati oppure una discesa con gli sci o con lo snowboard in uno dei comprensori sciistici più attrezzati dell’arco alpino.

Sotto al sole che rispecchia i cristalli di neve, di fronte alla candida bellezza dei monti innevati le esperienze sulla neve non vi faranno mancare nulla, statene certi.

  • Passeggiate invernali La Val

    Paradiso escursionistico

    Anche d'inverno La Val si presenta come un vero e proprio paradiso escursionistico grazie ai tanti sentieri di neve battuta. Una passeggiata rigenerante e discesa sullo slittino.

    Passeggiate invernali
  • Sci e snowboard Alta Badia

    Sci e snowboard

    Sciare di fronte a panorami unici al mondo su 500 km di piste collegate sci ai piedi. È questa l'impareggiabile offerta con cui si presentano l'Alta Badia e il Dolomiti Superski.

    Sciare in Alta Badia
  • Sci di fondo Armentara

    Sci di fondo

    Praticare lo sci di fondo ai piedi del Sasso Santa Croce sui prati dell'Armentara, rappresenta un'occasione unica per gli appassionati di questo sport.

    Sci di fondo
  • Sci alpinismo

    Sci alpinismo e freeride

    Sensazioni uniche di libertà, fatica, brividi e profonda emozione...questo é quello che può regalarvi una discesa a neve fresca di fronte ai paesaggi patrimonio dell'Unesco

    Sci alpinismo